Unghie estive
Vince la semplicità per quest'estate

Se stessi cercando ispirazione per le tue unghie estive questa guida potrebbe esserti molto di aiuto. Per quest’anno la parola d’ordine è semplicità, infatti, la tendenza unghie per l’estate 2022, prevede delle unghie raffinate si, ma allo stesso tempo curate.

Alcuni colori andranno per la maggiore, come il rosa antico, il rosa baby, il bianco e il panna, insomma, colori tenui che possano puntare alla sobrietà e all’eleganza sopra ogni cosa.


La semplicità per unghie estate 2022:


Le unghie troppo lunghe per quest’estate non sono contemplate, per portare avanti la voglia di raffinatezza e sobrietà che caratterizzerà sicuramente quest’estate, è bene cominciare a pensare a delle soluzioni che prevedano delle unghie ne troppo lunghe né troppo corte, quelle più gettonate saranno senza dubbio quelle con il punto luce su base neutra.

Ed ecco quindi, che l’applicazione di un piccolo brillantino su un unghia dalle tonalità rosa, sarà sicuramente una delle scelte più giuste da prendere per le tue unghie estive, mantenendo sobrietà e raffinatezza allo stesso tempo.

Unghie naturali:


In questo modo avrai la sicurezza di essere sempre in linea con la tendenza dell’estate per quanto riguarda le unghie, infatti, mantenendo delle unghie naturali e semplici, risulterai chic in ogni occasione. Cerca sempre di mantenere la tua unghia pulita, ben limata e con delle sfumature pastello, scegliendo sempre smalti di buona qualità e il gioco è fatto.

La manicure perfetta per un’estate perfetta:


Ti trovi a casa e hai appena deciso di mettere in pratica da sola, i consigli che hai trovato in questa guida, ecco allora che può tornarti moto utile seguire questa breve guida alla manicure perfetta in previsione dell’estate.

• Scegli come già anticipato in precedenza dei colori pastello per le tue unghie
• Leva lo smalto precedente e immergi le unghie nell’acqua tiepida per qualche minuto
• Adesso concentrati sulle cuticole, leva la pelle morta con delle piccole forbici apposite.
• Adesso lima e accorcia le tue unghie seguendo una forma a mandorla
• Ora è il momento di applicare una base trasparente di smalto sulle tue unghie e per renderlo ancora più brillante, passa ad una seconda applicazione.
• Adesso è il momento di sigillare con del top coat.


Adesso sei pronta per quest’estate e se seguirai alla lettera tutti i consigli che troverai all’interno di questo articolo, senza dubbio avrai delle unghie in linea con la tendenza del momento.

Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.