Doccia solarium
Tintarella anche in inverno

Per alcuni di noi la tintarella è un must tutto l’anno, anche in inverno.
Ma come si fa quando il sole invernale non “colora” la pelle?
Si ricorre alla doccia solarium!

Per gli amanti della tintarella in estate è facile: vacanze e weekend rigorosamente al mare, fughe di un giorno o anche solo di un pomeriggio rigorosamente al mare o in piscina e poi, generalmente, basta veramente poco, anche solo una passeggiata nel parco vicino casa per rinnovare il colorito caldo e ambrato tipico dell’estate.
Ma in inverno…a parte la vacanza in montagna sulla neve, dove la tintarella è assicurata, si deve per forza ricorrere alle lampade UV.
La tecnologia attuale in fatto di solarium permette risultati ottimi, davvero paragonabili a quelli naturali, in tutta sicurezza e, soprattutto, tutto l’anno!

La doccia solarium è la soluzione ideale per chi desidera avere un colorito uniforme su tutto il corpo anche in inverno.
Per alcuni è sufficiente ravvivare l’aspetto del viso, eliminare il grigiore e il pallore invernale dal volto, preferendo quindi il solarium per il viso.
Ma per i veri appassionati, per chi proprio non può rinunciare ad un colorito caldo ed uniforme su tutto il corpo, la doccia solarium è l’opzione giusta.

Nei centri estetici Maya Club puoi trovare ben tre diversi tipi di doccia solarium: Fuego, Estasy e Stradoccia.
In base alle tue esigenze, alla tua tipologia di pelle ed al tipo di abbronzatura che ti piace, sapremo consigliarti la doccia solarium che meglio potrà soddisfare i tuoi desideri, cosicché potrai sfoggiare la tua splendida abbronzatura anche in inverno.

Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.