Colore capelli 2022
Scegli il colore giusto per la tua estate

L’inizio della primavera e le sempre più frequenti belle giornate che si susseguono, ci spingono in modo inesorabile a cominciare a pensare a quale colore sia più giusto utilizzare per i nostri capelli per l’estate 2022. Le tendenze colore capelli per la primavera estate 2022 ci portano verso tonalità che prendono spunto dalla natura, colori versatili, morbidi e riscaldati dalla luce della natura.

Colore capelli primavera estate 2022:


Sicuramente un colore su cui puntare per questo 2022 sarà sicuramente il biondo. Infatti, le ultime tendenze in tema di colore capelli spingono verso l’utilizzo di tonalità bionde arrivando quasi fino al bianco.
Nello specifico per questa estate, si prevede l’utilizzo di tonalità fredde abbinate a biondi freddi o dorati.


Capelli primavera estate i Rossi:


Per questo colore si prevede l’utilizzo di sfumature più sature, forti e piene. Per le pelli bianche il consiglio è quello di intervenire con colorazioni simili al ramato, che si sposa molto bene con questo tipo di pelli e assume toni accesi nelle tonalità che si mescolano con il rosa.
Il rosso e il ramato insieme una mescola che si sposa benissimo su una base bionda per cercare di ottenere un risultato più caldo.


Per i capelli castani:


C’è solo l’imbarazzo della scelta: Sfumature nocciola, mushroom brown e caramel brown saranno queste le sfumature più utilizzate sui capelli castani per questa primavera estate. La regola numero uno per questo 2022 per quanto riguarda le colorazioni capelli, sarà senza dubbio quella di cercare di prediligere la separazione verticale delle tonalità, con uno spessore più moderato rispetto a prima, per chi ama gli effetti più naturali.

Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.