Beauty case da viaggio
Consigli utili su cosa portare in viaggio

Si sa l’estate e la bella stagione sono fatte per viaggiare ed ecco che oltre a programmare con anticipo le nostre possibili destinazioni estive, bisogna cominciare a pensare con largo anticipo a tutto l’occorrente necessario da portare in vacanza con noi per continuare a prenderci cura del nostro corpo. Per questo motivo abbiamo deciso di scrivere una guida che ha come obiettivo quello di darti dei consigli utili su cosa mettere all’interno del tuo <>beauty case da viaggio quest’estate quando sarai in procinto di partire per le tue vacanze estive.

Cosa mettere all’interno del nostro beauty case da viaggio?


Quello che secondo noi non dovrebbe mai mancare all’interno di un beauty case sono i seguenti prodotti:

Struccante delicato:
Questo prodotto non può mai mancare all’interno di un beauty case sa viaggio perché risulta essere molto utile per eliminare qualsiasi tracci di trucco quando tornate a casa dopo una cena in un ristorante o semplicemente quando tornate a casa la sera dalla vostra passeggiata notturna in qualche località esotica o in qualche località di mare. Quello che dovete fare con lo struccante già lo sapete e quindi sapete anche il perché non può essere lasciato assolutamente a casa.

Sapone multiuso:
Portate con voi anche un sapone naturale molto delicato utile sia per struccarvi, sia come detergente da utilizzare sotto la doccia.

Tonico naturale:
Portare con te anche un tonico naturale come per esempio l’acqua di rose potrebbe essere rivelarsi molto utile per regalare la giusta elasticità alla tua pelle anche in vacanza e se non fossi un amante dell’acqua di rose in alternativa potresti optare sull’acqua di fiordaliso allo stesso modo utilissima e pronta a seguirti in vacanza.

Crema idratante:
Una crema idratante 24H non può veramente mai mancare nel nostro beauty case da viaggio. Cerca di prediligere creme a base di avocado e aloe con estratti di olio d’argan perfette per chi soffre di pelle secca e utili per una protezione completa sia per il giorno che per la notte.

Contorno occhi:
Sia il contorno occhi che il contorno labbra è sempre comodo portarli con sé per essere sempre al top e per cercare di non lasciare spazio alle occhiaie, ad uno sguardo spento e alle fastidiosissime borse sotto gli occhi.

Fondotinta e correttore:
Questo si che non può mai mancare nel nostro beauty case da viaggio, se ci fosse la possibilità di riservare un posto a bordo del nostro beauty case, dovrebbe essere destinato al fondotinta. Ne esistono di varie tonalità e di diversi tipi per esempio, quello in polvere è perfetto per le pelli grasse e senza troppe imperfezioni, mentre quelli cremosi sono l’ideale per le pelli secche o normali.

Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.