Ormai con l’utilizzo sempre più massiccio dei social nelle nostre vite, non è più un evento raro, trovare pubblicate foto o video di donne incinte e future mamme che mettono in bella mostra il loro pancione per condividere con tutti la loro gioia. Ed è sempre più frequente anche grazie alla crescita di questo fenomeno, che sempre più future mamme, decidano di ricorrere a dei trattamenti estetici per tutta la durata della gravidanza, oltre che per sentirsi sempre in ordine e curate, anche per non rischiare di farsi trovare poco curate dai loro followers. Con questo articolo ci occuperemo proprio dei migliori trattamenti estetici da offrire alle donne in gravidanza se hai un centro estetico.
I migliori trattamenti estetici in gravidanza:
La ceretta: Sempre più donne dichiarano di essersi sottoposte alla ceretta prima di partorire. Un recente sondaggio, ha portato alla nostra attenzione un dato molto importante circa il 65% delle donne incinte intervistate, ha affermato che prima di partorire si sarebbero sottoposte ad un trattamento di depilazione per farsi trovare pronte per il grande giorno.
Ecco che non potevamo non partire da qui per la nostra panoramica sui trattamenti estetici migliori da riservare alle donne incinte.
La manicure:
Un altro dato molto importante da tenere in considerazione è il seguente: Circa il 57% delle future mamme intervistate, ha dichiarato di avere voglia di sottoporsi ad un trattamento di manicure presso il suo centro estetico di fiducia prima della fine del tempo. Questo ti potrebbe senza dubbio aiutare a mettere in atto delle promozioni riservate alle donne incinte che vogliono prendersi cura delle proprie mani.
Solarium:
Si, proprio il solarium, perché circa il 37% delle future mamme intervistate, ha dichiarato di essere pronte a prendersi cura della propria abbronzatura ricorrendo alle lampade solari, proprio in previsione del grande giorno. Quindi, perché anche in questo caso non sfruttare questo dato ed incentivare la voglia di queste donne di prendersi cura del proprio aspetto esteriore, con qualche fantastica promozione dedicata?
CERETTA FAI DA TE:
COME UTILIZZARE CORRETTAMENTE
LE CARTUCCE ROLL-ON