Tendenza Make Up
Per la fine di questo 2020

Il 2020 sta per volgere al termine ed è tempo di festeggiamenti: mancano pochi giorni a Capodanno ed è il momento di vedere quali sono i make-up di tendenza per la fine di questo anno.

Due sono le regole di base per un trucco perfetto per la notte più importante dell’anno: il make-up di Capodanno deve essere luminoso come da tradizione e a lunga tenuta per resistere ai festeggiamenti.

A questo proposito ti consigliamo di scegliere il miglior primer e il migliore setting spray dalla tua beauty collection: il primo e l’ultimo step della make-up routine sono determinanti per garantire la durata del trucco.

La base
Il trucco per l'ultima notte dell'anno è tutto focalizzato sulla luminosità. Per questo, per la base, devi scegliere un fondotinta a lunga tenuta dal finish satinato, per uniformare l'incarnato, renderlo omogeneo e luminoso, radioso. Non dimenticare assolutamente l'illuminante: applicalo sugli zigomi, sotto l'arcata sopracciliare per illuminare lo sguardo, sul dorso del naso e sull’arco di Cupido – al centro del labbro superiore.

Gli occhi
Per il make-up occhi della notte di Capodanno puoi liberare la tua creatività. Se ami i look intensi e profondi puoi creare uno smokey eyes, magari utilizzando il colore dell'anno 2020 eletto da Pantone, il Classic Blue, che ti permetterà di creare un trucco estremamente elegante e intenso. Per dare un tocco di luminosità anche ad un trucco intenso come questo puoi illuminare l'angolo interno dell'occhio con un colore a contrasto, come ad esempio un argento brillante.
Se, invece, preferisci un trucco occhi più naturale, ma sempre senza rinunciare a quel tocco di luminosità d’obbligo per Capodanno, puoi applicare un ombretto nelle tonalità dell'oro o dello champagne, magari arricchito da una sottile linea di eyeliner glitterato.

Le labbra
La scelta del make-up labbra deve accordarsi a quella del trucco occhi.
Se per il tuo sguardo hai optato per un trucco intenso, allora per le labbra prediligi rossetti dalle nuances nude e luminose, magari esaltate da un gloss ultra brillante; se il tuo make-up occhi è più naturale o appena accennato, allora devi osare con il rossetto: Capodanno è l’occasione migliore per sfoggiare dei magnifici rossetti rossi fuoco.


Quali saranno le tendenze per abito e capelli?





Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.