Capodanno 2020
Dalle mani all’abito ecco cosa farà tendenza

Quali saranno le tendenze moda per il Capodanno 2020? Cosa prevede la moda per mani, abiti, make-up e capelli?

Abbiamo deciso di condividere con te quelle che saranno le tendenze per la serata più scintillante dell’anno, anche se le sfoggeremo solo per noi stesse. Ma è giusto così: non dobbiamo lasciarci andare alla tristezza, perché, in fondo, ci meritiamo di festeggiare con un po’ di sana speranza e allegria.

L’abbigliamento
Hai scelto un abito elegante o opterai per un look più easy? L’importante è che non sia la tuta o il pigiama!
Ispirati alle tendenze delle passerelle più famose per trovare il tuo stile personale, ma sempre attuale: con l’abito in paillettes non sbagli mai, oppure puoi optare per un sofisticato chemisier o un minidress o un elegante e sensuale slip dress in satin
Punta tutto sul colore. Quali sono i colori per questo Capodanno? L’oro rosa, elegantissimo, sinonimo di regalità e ricercatezza; il Classic Blu, colore Pantone 2020; il rosso fuoco, il colore delle feste, quello con cui non si sbaglia mai; il nero, sempre presente in ogni occasione, ma in questo caso declinato nei tessuti più ricchi e opulenti e arricchito da applicazioni preziose.

Le acconciature
I capelli sono una parte centrale del look di Capodanno. Le tendenze di quest’anno vogliono acconciature morbide e finto-disordinate: trecce, code alte, basse o laterali, capelli corti dai volumi morbidi, tagli medi appena raccolti. Unica eccezione sono le acconciature per i capelli lunghi e lunghissimi da lasciare sciolti, ma disciplinati in acconciature strutturate: estremamente eleganti e sensuali i capelli lunghi e perfettamente ondulati, che incorniciano il viso donando l’allure della diva del passato.
Qualsiasi sia il tuo taglio e l’acconciatura che hai scelto, impreziosiscila con mollette, fermagli e accessori gioiello che portino luminosità e allegri scintillii fra i capelli.

Il make-up
Dalle passerelle continuiamo a vedere che il focus del make-up è la base: anche a Capodanno la base deve essere perfetta, la pelle uniforme e luminosa. Must della serata più importante dell’anno sono l’illuminante e il rossetto, rosso naturalmente, impreziosito da un gloss dagli scintillii dorati.

Le unghie
L’ultimissima tendenza in fatto di unghie è l’effetto velluto, che richiama il prezioso tessuto in grado di evocare la raffinatezza degli abiti principeschi e dei salotti borghesi. Quale migliore occasione del Capodanno per sfoggiare le Velvet Nails! I colori che rendono maggiormente con questo particolare effetto sono il fucsia, il ciliegia, l’oro e l’argento. E per avere un effetto velluto perfetto è importante anche il taglio giusto: l’unghia migliore per rendere tridimensionale l’effetto delle Velvet Nails è quella rotonda o a mandorla.






Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.