Capodanno 2020
Le acconciature di tendenza

Capodanno 2020: un Capodanno decisamente diverso dal solito.
Ma non importa se non usciremo e se lo passeremo solo con i nostri familiari: ci faremo belle ugualmente, lo dobbiamo a noi stesse!

Make-up e acconciatura sono d’obbligo!

Per tante acconciature, poi, non c’è neanche bisogno della parrucchiera: basta impegnarsi un pochino di più, aggiungere fermagli, strass e mollette gioiello per creare il look giusto per Capodanno.

Per trovare lo spunto giusto che fa per te, vediamo quali sono le acconciature di tendenza per il Capodanno 2020.

Le ultime tendenze vedono protagoniste delle acconciature leggere dall’effetto naturale. Sì ai volumi, anche per i capelli corti e non mancano trecce e code, chignon imprecisi o semiraccolti.

Acconciature per capelli lunghi
Un must per Capodanno 2020 sono le acconciature con le trecce, morbide e semi spettinate, che donano al look un tocco sbarazzino e raffinato allo stesso tempo. Trecce a spina di pesce, o a spiga di grano, trecce francesi e trecce olandesi: il gioco dell’intreccio sui capelli è d’obbligo per le chiome più lunghe.

In alternativa si può optare per la coda di cavallo, alta o laterale, ben lisciata con la piastra e con una ciocca arrotolata alla base a coprire l'elastico.

Un evergreen delle serate più eleganti è sempre lo chignon, sia alto che basso, sia nella sua versione più classica e raffinata che in quella più trendy: anche gli chignon più di moda, come le trecce, sono finti spettinati e, in più, arricchiti da accessori gioiello.
Ma per essere eleganti, i capelli lunghi non vanno per forza raccolti. Se ami lasciare la tua lunga chioma libera, il trend per questo Capodanno è un’acconciatura semplice ma strutturata: morbide onde ordinate che incorniciano il viso, per un look da diva di altri tempi.

treccia capelli biondi

Acconciature per lunghezze medie
Per le lunghezze medie e per i capelli ricci, il trend di Capodanno è l’acconciatura semi-raccolta, dall’aspetto molto naturale, non strutturato, dall’aria romantica ed elegante. Ad impreziosire un look così naturale, quasi bohemienne, sono perfetti piccoli fermagli e mollettine gioiello.

Acconciature per i capelli corti
La parola d’ordine delle ultime tendenze in fatto di capelli corti è: volume.
E anche i tagli più corti possono essere impreziositi da sottilissimi cerchietti gioiello, fermagli luccicanti e persino glitter.







Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.