Siamo tutte sempre alla ricerca di un metodo rivoluzionario e di valore che possa metterci in condizione di riuscire a prenderci cura della nostra pelle in modo efficace. Per questo motivo siamo sempre portate a provare periodicamente più e più soluzioni diverse sempre con lo stesso obiettivo dichiarato, riuscire ad ottenere una pelle più liscia e più luminosa. Con questo articolo voglio illustrarti la vaporizzazione, un trattamento dedicato alla cura della nostra pelle, che sfrutta il vapore come strumento. Il vapore utilizzato durante la vaporizzazione è basato sull’ozono, è un trattamento ormai molto ricercato e che può dare dei risultati di grande valore per la cura della pelle.
La vaporizzazione per la pulizia del viso
Sicuramente uno dei vantaggi più importanti del trattamento con il vapore è senza dubbio che può essere utilizzato prima di ogni seduta di pulizia del viso, in quanto molto efficace nell’apertura dei pori della pelle. Questa procedura con l’ozono diventa sicuramente molto più veloce ed efficiente. La vaporizzazione allo zono inoltre è molto famosa in quanto, molto utile ed indicata per detergere la pelle. Infatti, favorendo l’apertura dei pori della nostra pelle, favorisce anche la fuoriuscita dello sporco e delle impurità dalla stessa
. Un altro beneficio apportato da questo trattamento è senza dubbio la sua capacità di uccidere la desquamazione della pelle, regalandoci una pelle liscia e pronta alle successive procedure estetiche.
In cosa consiste il trattamento?
Sono necessari dei macchinari specifici per il trattamento di vaporizzazione. Macchinari in grado di creare la nuvola di ozono intorno alla nostra pelle che racchiude in sé così tanti benefici. Normalmente una seduta per il solo viso ha una durata medi a di 10 minuti, mentre per il corpo può arrivare fino a 20 minuti di media. Questo tipo di trattamento di solito viene eseguito per almeno un paio di giorni consecutivi, necessari per riuscire a beneficiare di tutti i vantaggi che la vaporizzazione riesce a regalare alla nostra pelle.
TRATTAMENTI ESTETICI:
I MIGLIORI DA FARE
IN GRAVIDANZA