Hair style
I tagli più trendy dell’autunno 2020

L’autunno si sta avvicinando e con lui le nuove tendenze della moda e dell’hair style.
Oggi volgiamo parlare proprio di capelli: quali saranno i tagli più trendy di questo autunno 2020?

Le nuove tendenze per l’autunno 2020 prediligono i tagli scalati, per tutte le lunghezze: niente tagli statici o montoni; movimento e versatilità sono le parole d’ordine di questa stagione.

I capelli lunghi
Un taglio scalato sui capelli lunghi è in grado di dare una nuova vitalità al look senza stravolgerlo. È l’ideale per chi vuole rinnovarsi ma teme di osare troppo.
I punti di forza dei tagli scalati su capelli lunghi per l’autunno 2020 sono la riga centrale e la frangia, che deve essere lunga, che incornicia il viso e lascia scoperta una parte di fronte.

I capelli di lunghezza media
Il taglio medio per eccellenza nelle tendenze di questo autunno è il bob cut: taglio estremamente versatile e pratico, adatto ad ogni look, dal più easy al più sofisticato, ma sempre e solo scalato.

I capelli corti
I tagli corti saranno di grande tendenza questo autunno, in particolar modo il pixie cut, che però viene arricchito da alcuni dettagli, come la frangia. Se desideri un taglio sofisticato ma non noioso, opta per un pixie cut con una frangia lunga laterale, che conferisca al look freschezza e vitalità.

Acconciature e look di tendenza per l’autunno 2020
Per i capelli lunghi e di media lunghezza saranno immancabili, anche per l’autunno, le beach waves, con il loro look morbido e naturale, strepitose soprattutto se abbinate ad un balayage.
Sempre per i capelli lunghi di grande tendenza sono le trecce, perfette per sdrammatizzare qualsiasi look e per tenere, allo stesso tempo, i capelli perfettamente in ordine.
Ma la tendenza più cool di questo autunno, che vedremo sicuramente anche durante l’inverno, sarà l’effetto wet, ovvero capelli luminosi e brillanti grazie all’uso di prodotti dal finish bagnato. Interessante su ogni lunghezza, dai tagli più lunghi per valorizzare morbide onde naturali o sui tagli corti per un look sofisticato e chic.

Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.