Avete deciso di regalarvi delle fantastiche extension capelli un po’ perché avete sempre voluto averle e questa è la volta buona per esaudire il vostro desiderio e un po’ perché non siete rimaste soddisfatte dal taglio di capelli effettuato in precedenza. Con questo articolo, affronteremo il mondo delle extension capelli, e tratteremo alcuni temi che bisogna conoscere assolutamente.
Quali Extension capelli scegliere:
Esistono così tanti tipi di extension perfetti per qualsiasi esigenza, che il nostro consiglio è sempre quello di chiedere una consulenza al vostro parrucchiere, che sicuramente saprà consigliarvi la soluzione migliore per i vostri capelli.
Quanti tipi di extension capelli ci sono:
Oggi ne esistono di diversi tipi alcuni si legano con uno speciale macchinario ad ultrasuoni, in alternativa con nastro adesivo medicale o con piccoli cerchietti che aderiscono alle radici, senza poi dimenticare clip e mollette.
Le extension fanno male ai capelli:
Le extension di ultima generazione se applicate nel modo giusto non rovinano le lunghezze.
Cosa fare per mantenerle sempre belle:
Il nostro consiglio è quello di prendervi cura dei vostri capelli come se non ci fossero le extension, fare shampoo e balsamo volumizzanti con la stessa regolarità di prima potrebbe essere la cosa giusta da fare. Cercate di preferire acconciature morbide come code e chignon bassi e il gioco è fatto.
Quali sono le extension capelli di ultima tecnologia:
Le Great Lenghts sono tra le extension migliori proposte in questo momento e il motivo principale è proprio la scelta dei capelli.
I capelli migliori sono quelli remy. Le lunghezze che poi diventeranno ciocche Great Lenghts, vengono raccolti e acquistati nei templi indiani dove le donne sono solite tagliarsi i capelli in omaggio alla divinità. Ma quello che fa la differenza è che le ciocche di capelli siano appunto remy, cioè quei capelli che vengono raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati, questo per fare in modo che i capelli rimangano sempre nello stesso verso e quindi le cuticole non si strofinino fra loro depauperandosi. Le extension Great Lenghts possono essere applicate in due modi, il primo con la cheratina, tramite un macchinario ad ultrasuoni e il secondo modo prevede l’utilizzo di un esclusivo adesivo medicale.
Conclusione:
Se avete voglia di allungare i vostri capelli e regalarvi un look diverso, venite nel nostro centro Maya club di Fano, dove verrete consigliate in modo attento e professionale sulla tipologia di extension migliore per voi e dove sarete sicure di essere seguite in tutto il percorso, con estrema cura e attenzione ai particolari.
PIEGA PER CAPELLI:
CONSIGLI UTILI PER FARLA DURARE
PIÙ A LUNGO!
EXTENSION CAPELLI:
COSA BIOSGNA
SAPERE ASSOLUTAMENTE