Per questo autunno/inverno 2021/2022 le sfumature di colore consigliate, saranno sfumature prevalentemente calde ispirate alle foglie che cadono, ai colori della terra e alla naturalezza del colore che vive racchiuso all’interno delle immagini simbolo del periodo.
Il castano:
Il castano è sicuramente uno dei colori più amati dalle donne e più apprezzati dai professionisti del settore, ricco di sfaccettature e pieno di riflessi si presta molto bene ad essere indossato in questo periodo e nei mesi successivi. I riflessi caldi tendenti al ramato, richiamano la nostra immaginazione ad immagini tipicamente autunnali ispirate al foliage. Spopoleranno nuance come il castano moka e il castano più scuro. Mentre il castano ramato andrà per la maggiore tra le donne più giovani desiderevoli di dare una sferzata di energia alla propria acconciatura.
Il biondo:
La tonalità di biondo che andrà per la maggiore nell’autunno inverno prossimo, sarà sicuramente il biondo miele, da non tralasciare per nessun motivo, il biondo cenere di grande tendenza con sfumature che tenderanno al biondo grano.
Se ami delle sfumature un po’ più fredde, niente paura potrai sempre affidarti al biodo ghiaccio e al biodo platino.
I capelli rossi:
Sono tornati prepotentemente in scena per attestarsi tra le prime scelte di colore per questo autunno inverno 2021/2022. Le tonalità più di tendenza saranno quelle che si avvicinano molto ai capelli rossi naturali, tra cui in particolar modo il rosso ramato.
A seconda della vostra carnagione potrete optare per delle tonalità più o meno scure.
Blond strawberry:
No, non hai letto male, "Blonde Strawberry" è una tonalità di biondo con un tocco di rosso, per qualsiasi bionda che vuole cambiare colore di capelli nel 2022 senza dover apportare grandi cambiamenti, considera questa tendenza.
Il nostro consiglio è quello di iniziare con il lato più chiaro di questa tonalità, poiché aggiungere più rosso è molto più facile che rimuoverlo.
Caramello fuso:
Lontano dal duro ombré degli anni passati, questo colore caramello fuso è morbido e aggiunge un po' di lucentezza al viso. Questa tonalità è particolarmente indicata per le donne naturalmente scure che vogliono aggiungere un po' di colore ai loro capelli.
CAPELLI AUTUNNO 2021:
5 CONSIGLI TAGLIO E COLORE DA PROVARE
AL RITORNO DALLE FERIE!