Capelli corti
I tagli di tendenza per l’estate 2020

Il caldo è finalmente arrivato e molte di noi già saranno alle prese con i capelli lunghi. Il dilemma di tutti gli anni: imparo qualche nuova acconciatura per stare al passo con le tendenze e che non mi faccia morire di caldo o taglio?
Decisione non facile…
C’è poi chi porta esclusivamente i capelli corti e allora potrebbe essere questo il momento giusto per dare un’occhiata ai nuovi trend del momento.
Quindi, sia che sia giunta l’ora di salutare le lunghe chiome sia che si sia in cerca di un taglio sempre nuovo, ecco le tendenze per i tagli per questa estate 2020.

I tagli corti di tendenza per l’estate 2020 sono caratterizzati da linee irregolari e da look estremamente naturali.
L’irregolarità dei tagli offre la possibilità di modellare con semplicità i capelli, semplicemente passando le mani, senza bisogno di ricorrere allo styling. In più, dona al look una grande tridimensionalità.
L’ispirazione è quanto mai naturale: si lascia che il taglio e i capelli seguano la loro natura, quasi il caso. Ma questo solo nell’apparenza del risultato, perché, in realtà, si tratta di quei tagli in cui la tecnica è tutto: devono essere talmente ben eseguiti da far sembrare i capelli sempre perfettamente a posto da soli, senza la necessità di nessuno styling complicato.
Quindi, grandi tagli, grandi tecniche, per risultati naturali e non artefatti.

Tutti i più grandi saloni hanno proposto tagli di questo tipo a cui ispirarsi, dal taglio romantico ma allo stesso tempo grintoso di Jean Paul Myné a quello scomposto di Framesi, dal taglio cortissimo di Matrix a quello in stile bebè di Wella collezione James, dal taglio di ispirazione Punk di Cotril a quello da pageboy di Schwarzkopf Professional.

Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.