Uomo depilato
Quando e come conviene depilarsi

Uomo depilato sì o no? È questa la domanda che molti di noi si pongono ogni volta che la nostra mente si avvicina al pensiero di farla finita con tutti quei peli sparsi sul nostro corpo. Ed è la domanda delle domande che vorremmo fare alle donne, ma che a volte per timidezza o per paura di non piacere, non arriva quasi mai a destinazione, lasciandoci sempre quel dubbio esistenziale, che ci attanaglia ogni qual volta la nostra mente si avvicina nuovamente, all’idea del nostro corpo libero finalmente dai peli. Come affrontare allora questo problema una volta per tutte? La risposta è proprio qui dentro questo articolo. Cercheremo di illustrarvi i pro e i contro per un uomo depilato e dove e come conviene depilarsi.

Depilazione maschile gli svantaggi:
Prima di passare all’azione, valuta bene alcune cose che potrebbero farti cambiare idea a riguardo. Come prima cosa, noi uomini non siamo proprio il massimo quando dobbiamo approcciarci al dolore e al fastidio, si hai capito bene dolore e fastidio, perché di questo si tratta quando decidi di depilarti una parte del tuo corpo. Le strisce depilatorie e i rasoi elettrici in determinate parti del corpo, possono provocare lunghi tormenti non solo nel momento dello strappo, ma anche dopo quando pruriti e rossori compaiono sulla nostra cute.
Quindi diciamo che non si tratta di certo di una passeggiata e non tutti gli uomini sono in grado di sopportare tutto questo stress e questo fastidio.


I vantaggi della depilazione maschile:


Per i più audaci e per i più resistenti al dolore e al fastidio, si prospetterà sicuramente uno dei momenti più belli che un uomo possa mai raggiungere, sarà il momento in cui percepirete di aver raggiunto un traguardo importante, un traguardo che non tutti riescono a raggiungere, un traguardo che vi regalerà una percezione di pulizia e di ordine mai raggiunta fino ad ora e che vi regalerà sicuramente una carica emotiva molto importante.

Quando depilarsi:
Come per le donne, è opportuno depilarsi duo o tre giorni prima dell’esposizione al sole, per scongiurare qualsiasi problema dovuto alle macchie solari che potrebbero rimanere sulla vostra pelle.


Come depilarsi:
Per i più coraggiosi c’è sempre la ceretta, che ha una durata più lunga, altrimenti ci si può rifugiare sempre nelle creme depilatorie e nei rasoi.

Ma per chi invece volesse ottenere un risultato definitivo senza dover ricorrere a creme, cremette, rasoi e ceretta, c’è un ‘altra possibilità, quella dell’epilazione laser, che con poco fastidio e con qualche seduta può già offrirvi dei grandi risultati. Quindi ricapitolando, se volete veramente risolvere il vostro problema con i peli, come stanno facendo ormai da tempo molte donne, vi basterà recarvi in uno dei centri Maya Club e lasciarvi assistere dal personale specializzato, che vi illustrerà prima di cominciare, i vantaggi di questo tipo di trattamento.

Dove depilarsi:
La zona di intervento è sempre a vostra discrezione decidete in piena libertà senza farvi condizionare da nessuno.




VACANZE DI NATALE:


VACANZE DI NATALE


COME RIGENERARE CORPO E MENTE


EPILAZIONE LASER

Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.