Ci siamo non manca ormai molto al Capodanno 2021 e tra un po’ cominceremo tutti a correre a più non posso alla ricerca spasmodica del vestito giusto da indossare per quella sera. C’è chi cercherà rifugio nel vestito dell’anno prima, chi nel vecchio baule delle cose abbandonate in soffitta e chi invece deciderà molto saggiamente di dedicare qualche minuto della sua giornata alla lettura di questo articolo, che sicuramente riuscirà a darti qualche consiglio utile in prospettiva del Capodanno 2021.
Il primo consiglio che ti diamo è questo:
Cerca di rimanere sempre a tuo agio, non lasciarti travolgere dalla smania di indossare a tutti i costi un vestito stravagante, che finirebbe però per renderti la vita difficile durante la serata e che molto probabilmente finirebbe per farti sentire un pesce fuor d’acqua. Quindi per prima cosa pensa al comfort e ad un vestito che rispetti il tuo stile e il tuo modo di essere. E adesso passiamo al momento tanto atteso, il momento in cui scopriamo le nostre carte e cominciamo ad illustrarti i nostri assi nella manica.
Classica in rosso:
Se desideri rispettare la tradizione e rimanere allo stesso tempo comoda, non ti resta che abbinare un paio di pantaloni in pelle neri ad un maglione rosso, per affrontare con la giusta grinta la fine dell’anno. Oppure lasciati avvolgere dalle forme sensuali di un miniabito da abbinare ad un paio di decolleté.
Total black:
Per voi che amate un abito chic, c’è sempre l’abito nero dove riporre le vostre speranze, ma attenzione qui sarà molto importante giocare con gli accessori, per non rischiare di non sembrare troppo monotone.
Abito di velluto:
Sarai sicuramente la più elegante della serata se deciderai di indossare un vestito interamente di velluto, un tessuto prezioso che ti farà sembrare agli occhi di tutti la vera star della serata. Se decidi di optare per un vestito di colore blu, il nostro consiglio è quello di abbinarlo a delle scarpe e a degli accessori color argento.
Conclusione:
Sappiamo che adesso non vedi l’ora che arrivi il Capodanno 2021 e sappiamo anche che sicuramente sarai la più bella e la più elegante della serata, ma non dimenticarti di tenere a portata di mano queste poche righe, che potrebbero servirti non si sa mai.
IL NATALE È ALLE PORTE:
COME ESSERE PERFETTE IN
5 MOSSE