Come avere un viso sempre giovane nel tempo
La prevenzione dell'invecchiamento cutaneo

Il tempo che passa lascia inevitabilmente dei segni sul nostro viso e, diciamoci la verità, la cosa non ci piace poi tanto.
A tutti, in fondo, piacerebbe avere un viso sempre giovane e fresco, con la pelle distesa, luminosa e senza rughe.
Per questo dobbiamo imparare, sin da giovani, che è importantissima la prevenzione.

In cosa consiste la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo?
Nel nostro quotidiano già possiamo fare moltissimo per ostacolare e ritardare i processi che segnano la nostra pelle; in che modo? Semplicemente adottando tutte quelle buone pratiche utili al mantenimento della nostra salute: quando siamo in salute la nostra pelle è più bella, quando non siamo esattamente in forma la nostra pelle lo dimostra inevitabilmente. Quindi atteniamoci ad un regime alimentare sano ed equilibrato, pratichiamo attività fisica, aboliamo le cattive abitudini quali fumo, alcool ed esposizione “selvaggia” al sole, assicuriamoci un buon riposo e teniamo lontano lo stress il più possibile.
E poi, impariamo ad amare la nostra pelle: dedichiamole tempo e attenzioni, coccoliamola e coccoliamoci con trattamenti mirati e di qualità. La pelle ha bisogno di idratazione a tutte le età, deve essere sempre protetta dall’azione dei raggi solari, dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento, va supportata nelle sue funzioni fondamentali.

Ma se vogliamo agire in maniera più mirata, se i segni del tempo sono già visibili e sentiamo la necessità di avere dei risultati in poco tempo possiamo ricorrere a dei trattamenti professionali.
Non c’è bisogno di pensare subito a pratiche invasive quali il lifting o semi-invasive come il botox; esistono anche dei trattamenti non invasivi dai risultati eccellenti. Uno di questi è la radiofrequenza.
Questo rivoluzionario trattamento sfrutta il calore prodotto dalle onde radio: uno speciale manipolo viene avvicinato alla pelle ed il calore prodotto dalle onde radio emesse andrà ad agire in profondità, provocando un benefico shock termico che stimola la produzione di collagene da parte dei fibroblasti.
Il risultato consiste in un visibile rimodellamento: la pelle viene rigenerata dall’interno, diviene più tonica e turgida, le rughe si attenuano, l’ovale viene ridefinito, l’incarnato appare più luminoso.
Non a caso, il trattamento con la radiofrequenza viene anche chiamato “il lifting senza bisturi” ed è diventato il trattamento più amato delle star!

Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.