LPG
La vera ginnastica per la tua pelle

Uno dei trattamenti estetici più richiesti in assoluto in questo ultimo periodo, è senza dubbio LPG che sta a significare l’acronimo dell’inventore Luis Paul Guitay. Con questo articolo andremo ad analizzare quali sono i reali benefici che LPG apporta al nostro corpo grazie al suo massaggio meccanizzato che altro non è che una vera e propria ginnastica per la tua pelle.


trattamenti

Che cos’è LPG:


L’LPG è un trattamento che si effettua attraverso un macchinario, non invasivo che permette di effettuare un massaggio meccanizzato, capace di indurre la generazione dei tessuti, la riattivazione delle funzioni connettive e il miglioramento della vascolarizzazione e dell’ossigenazione dell’area trattata.
Una ginnastica per la pelle a tutti gli effetti che tonifica e drena i liquidi.

Per cosa viene usato LPG:


Il trattamento è altamente indicato per la risoluzione di problematiche inerenti alla cellulite ed accumuli di grasso, anche se in passato veniva utilizzato anche per curare ustioni e cicatrici.

Il macchinario arrivando fino in profondità con la sua azione, è in grado di combattere adiposità sedimentate, accumuli di grasso, liquidi e tossine.
Anche nel campo sportivo cresce sempre di più il suo utilizzo, favorendo il riassorbimento di traumi articolari e il recupero della piena funzionalità muscolare.

Controindicazioni:


LPG non ha controindicazioni per pazienti sani. Per casi specifici i nostri esperti sono a tua disposizione per una consultazione preventiva.



TRATTAMENTI SNELLIMENTO E CELLULITE
CON L'AUSILIO DI MACCHINARI





Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.