MODALITÀ DI PAGAMENTO

ACCETTIAMO I SEGUENTI METODI DI PAGAMENTO
· Carta di credito
· PayPal
· Versamento anticipato tramite Bonifico bancario
· Contrassegno

1. CARTA DI CREDITO

pagamento-carte-di-credito

 (VISA - MASTERCARD - VISA ELECTRON - CARTA SI - AMERICAN EXPRESS - DINERS-DISCOVER)
Per i pagamenti con Carta di credito Inner Life si appoggia sul circuito sicuro di Pay Pal che garantisce la riservatezza dei dati, la sicurezza e l'efficienza delle transazioni. I dati vengono inseriti direttamente sul server SSL3 (Secure Socket Layer) a 128 bit di criptatura (la lunghezza massima disponibile in commercio), attualmente lo standard di sicurezza più elevato. Nessuno, nemmeno Inner Life può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.

Le carte accettate sono:
Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Carta Sì, Diners, Poste Pay, Discover.

 

2. PAYPAL


PayPal, società del gruppo eBay, consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. La registrazione al servizio e l'invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito. Nessuno, nemmeno Inner Life, può venire a conoscenza dei codici PayPal utilizzati dai suoi clienti.
L'attivazione del conto PayPal è semplicissima e può essere eseguita in pochi minuti. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). PayPal è una società del gruppo eBay.
Per informazioni e registrazioni:
http://www.paypal.it/it

 

3. VERSAMENTO ANTICIPATO CON BONIFICO BANCARIO


È possibile effettuare il bonifico richiedendoci il codice IBAN.

 

4. CONTRASSEGNO


Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia.
Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato unicamente in contanti. Ti raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella e-mail di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.