EPILAZIONE LASER

MeDioStarNeXT è perfettamente utilizzabile per i trattamenti di epilazione: una svolta importante, in termini di successo economico e raggiungimento dei risultati, per tutti i centri estetici che oggi lavorano con MeDioStar NeXT.
MeDioStar Next è il laser per l’epilazione che ha rappresentato per molti centri estetici la svolta nei trattamenti fino ad oggi effettuati con la luce pulsata. Il miglioramento dell’efficacia, della sicurezza e della velocità di applicazione costituiscono i tre vantaggi superiori nell’utilizzo del laser e in particolare di MeDioStar NeXT.

MeDioStarNext è da oltre 17 anni sul mercato medicale ed estetico in più di 60 Paesi, negli anni, la credibilità di MeDioStarNext è stata accresciuta da studi clinici internazionali e da migliaia di pazienti sottoposti a trattamento con fototipi differenti. Massimi chirurghi plastici di fama mondiale ne confermano  l’efficacia e la sicurezza, in quanto l’apparecchiatura, unica nel suo genere è in grado di ridurre il tempo e il numero di sedute normalmente necessarie per un trattamento con alta tecnologia.

…Ho sentito una donna dire: “Parlate tanto di giustizia ma i peli sulle gambe continuano a crescere più veloce dei capelli e nessuno fa niente”…E io le ho risposto: “Quasi nessuno!!!"
Noi il rimedio lo abbiamo trovato!!!

In Italia oggi l’estetista più esigente può scegliere il laser MeDioStar NeXT come soluzione ideale alla rimozione dei peli superflui e garantire alla propria clientela gli stessi risultati ottenuti in centinaia di studi medici in tutto il mondo.

  • Veloce, sicuro ed efficace
  • Sicuro su ogni tipo di pelle, tutto l’anno
  • Eccellente sistema di raffreddamento integrato a 360° della pelle
  • Modalità SmoothPulse per trattamenti sempre più confortevoli
  • Risultati duraturi nel tempo
  • Tempi di trattamenti ridotti rispetto alla luce pulsata
  • Maggior comfort per il cliente

STUDI CLINICI
Sul mercato da ormai 15 anni, il nostro laser per l’epilazione progressiva è diventato un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore. In questi anni, Mediostar Next ha subìto diversi tentativi di imitazione: mai riusciti però, perché solo Mediostar Next coniuga in un’unica tecnologia componenti realmente progettati e costruiti in Italia e un diodo le cui parti sono assemblate in Germania.
A sostegno della propria unicità, trasparenza e innovazione sul fronte della Ricerca e Sviluppo, Esthelogue, l’azienda del Gruppo El. En. che produce e commercializza Mediostar Next, ha pubblicato un’ampia letteratura di studi scientifici. In questo modo conferma l’efficacia e la sicurezza di un’apparecchiatura, unica nel suo genere, in grado di ridurre il tempo e il numero di sedute normalmente necessarie per un trattamento con alta tecnologia. Caratteristiche importanti (come la durata dell’impulso e il sistema di raffreddamento integrato nel manipolo) rendono il laser Mediostar Next sicuro e confortevole su tutti i tipi di pelo e su tutti i fototipi (anche le pelli più scure e abbronzate).

I VIP SCELGONO MEDIOSTAR

12935016_216317238733334_561902245_nBelli, famosi, seguiti sui social network per la loro spontaneità: sono i vip e le vip che hanno scelto MeDioStar NeXT per i trattamenti di epilazione laser. Per loro la bellezza è importante: è una componente del loro lavoro. Per questo hanno scelto la serietà, l'affidabilità e la sicurezza dei trattamenti MeDioStar NeXT!
Le foto dei trattamenti di epilazione laser nei centri Mediostar!

MEDIOSTAR IN SERIE A1!

E’ ufficialmente iniziata l’avventura di MeDioStar NeXT in serie A1 di pallanuoto femminile.
Oro olimpico ad Atene, Oro agli Europei 2012, Bronzo ai Mondiali 2015, numerosi podi ai campionati europei e mondiali della Nazionale giovanile, Scudetti, Coppe dei Campioni, Supercoppe… la lista dei successi e delle vittorie è praticamente infinita nonostante la giovanissima età di tutte le atlete. Per saperne di più...

Perché scegliere MeDioStar NeXT

  • Il 100% della tecnologia è realizzato in Germania, nel miglior distretto dell'ottica mondiale.
  • Agisce su tutti i fototipi (fino al VI) e sulle pelli abbronzate.
  • Mette al sicuro la salute e il benessere di chi usufruisce dei trattamenti.
  • Gli studi clinici ne testimoniano l’unicità e l’inimitabilità.