DIMAGRIMENTO

ll problema per molti non è dimagrire, ma farlo nei punti giusti. Sempre più donne e uomini dimostrano di non temere gli eventuali sacrifici necessari per perdere peso, essendo ormai consapevoli dello stretto rapporto che lega la forma fisica allo stato di salute.

Le persone con problemi di grasso nella zona addominale riescono a ridurre solo di poco il proprio girovita nonostante il cambiamento di alimentazione ed un allenamento costante mirato.
La causa è una cattiva circolazione nel tessuto adiposo della zona addominale. Ciò può essere facilmente provato sul proprio corpo: in seguito ad un allenamento noterai che tutto il corpo è riscaldato e che a rimanere fredde sono solo le zone problematiche (addome, cosce...). Conseguenza: nelle zone problematiche non si è avuto alcun consumo di grassi!.

Le persone con problemi di grasso nella zona addominale riescono a ridurre solo di poco il proprio girovita nonostante il cambiamento di alimentazione ed un allenamento costante mirato. La causa è una cattiva circolazione nella zona addominale.

E' proprio qui che si applica il concetto Slim Belly®. A raggiungere la forma fisica desiderata contribuisce il continuo alternarsi della fase di pressione con quella di scarico delle camere di pressione sul tessuto cutaneo e il contemporaneo allenamento costante associati ad una corretta alimentazione. Attravero due camere a pressione alternata l'Airpressure-Bodyforming-Concept (ABC-one) aumenta la circolazione sanguigna nelle zone problematiche. Attraverso il continuo alternarsi della fase di pressione con quella di scarico delle due camere sul tessuto cutaneo e il contemporaneo costante allenamento si aumenta l'apporto sanguigno in modo mirato nel tessuto cutaneo e in quello lipidico delle zone problematiche. Le cellule lipidiche presenti in quelle zone vengono così attivate e il grasso viene trasportato nel muscolo in allenamento - lì viene poi utilizzato e bruciato come "carburante".
Agendo in questo modo l'attitudine delle persone viene guidata in modo naturale: il grasso può essere eliminato solo nelle zone del corpo con una buona irrorazione sanguigna.

Metodo Riducella

RIMODELLA IL TUO CORPO DA 20 A 80 CENTIMETRI* IN DUE ORE!

Scopri Riducella, il nuovo trattamento drenante, rimodellante e disintossicante che ti fa perdere dai 20 agli 80 centimetri* di circonferenza corporea! Grazie al suo profondo effetto drenante e disintossicante risana il tuo corpo dall'interno, dandoti un generale stato di benessere.
Il trattamento dura circa due ore in tutto: settanta minuti di trattamento e il resto dedicato alla preparazione ed alla misurazione. Il numero dei trattamenti andrà rapportato alle condizioni fisiche del paziente, all'età, alla tipologia di problematica fisica da risolvere. I trattamenti vanno ripetuti a distanza di 15 giorni per sfruttarne appieno i benefici. Gli effetti possono durare dai sei mesi a un anno ma questo dipende dalle abitudini alimentari del cliente.
La riduzione di centimetri corporei è veloce, immediatamente visibile e la perdita di peso conseguente potrà essere mantenuta per un periodo di tempo più lungo rispetto ai comuni bendaggi caldi in uso nei centri benessere.

La Dieta Tisanoreica

I Preparati Tisanoreica sono composti da un mix brevettato di erbe officinali e da amminoacidi ad altissimo valore nutritivo.

A differenza di altre miscele, i preparati Tisanoreica sono concepiti per soddisfare le esigenze fondamentali del nostro organismo in termini di nutrienti essenziali durante il dimagrimento.

TisanoreicaImg1

I Preparati Tisanoreica si distinguono perché hanno un cuore naturale: l’attivatore Tisanoreica. Anni di sperimentazione in tutto il mondo hanno portato alla selezione di diverse piante tradotte in fitoestratti idrosolubili, perfettamente amalgamabili ai preparati senza alterarne il gusto. Questi fitoestratti migliorano la biodisponibilità dell’alimento Tisanoreica. Inoltre aiutano a riequilibrare le funzioni naturali del corpo nella fase del dimagrimento, fungendo da perfetto trait d’union tra i preparati e gli estratti.

I Preparati Tisanoreica si preparano facilmente e sono subito pronti e pratici da usare anche fuori casa.
Si possono realizzare piatti semplici e veloci ma anche ricette più fantasiose ed elaborate.

ESTETICA QUANTICA 2.7

E’ un trattamento indicato per le ADIPOSITA’ LOCALIZZATE e per gli INESTETISMI DELLA CELLULITE.

Il principio di funzionamento è dettato dall’effetto che l’energia elettroquantica produce generando un effetto lipolitico, stimolante e vaso dilatatore. La pelle tonificata diventa più elastica e fin dalle prime sedute si assiste alla scomparsa della pelle a “buccia d’arancia”. Il passaggio della corrente quantica aumenta la circolazione sanguigna e la luce posizionata sul manipolo consente di stimolare la circolazione linfatica, evidenziando un miglioramento del drenaggio e della diuresi.

La lipolisi è un processo metabolico in cui si trasformano i trigliceridi in acqua ed anidride carbonica. I trigliceridi, a differenza di altre apparecchiature, non vengono messi in circolo, anzi vengono scomposti e trasformati in energia. L’organismo quindi, tramite la lipolisi, ricava perciò energia per le sue necessità metaboliche ogni volta che l’apporto di energia è deficitario. La corrente quantica, inoltre, aumenta l’attività della noradrenalina, un ormone che controlla l’adipocita.

La perdita di peso è associata solo ad una dieta mirata e ad attività fisica. Fotonica è un valido aiuto per chi ha già iniziato o sta per iniziare un percorso di dimagrimento.

I risultati sono visibili fin dalla prima seduta: si noterà una differenza considerevole della pliche adiposa per poi vedere un rimodellamento della zona trattata.